Esami di 3a!!!, x tt quelli ke hanno fato gli esami..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2007, 16:03

Senior Member

Group:
Responsabile grafica
Posts:
14,668

Status:


Ciauu! siccome qst anno ho gli esami ( image già mi sento male image ) vorrei avere un pò + di info da quelli ke li hanno già fatti! (per es: se bisogna stud tt o qlc capitolo, se sn facili o diff, se ti tormentano di domande o no, se bisogna parlare solo di 1 materia o più,cm si svolgono, ecc......^^)

Mi aiutate, vero?? *___*
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


allora:
tecnica: devi fare un lavoretto manuale (io ho fatto l'elettro magnete un specie di circuito elettrico)
arte:devi fare un disegno e parlare di un artista ke lo ha fatto e del suo periodo culturale...
storia: qualcosa ke si collega alla geografica
geo: " " " " " storia
musica: che si colleghi alla storia e alla geo, ke sia un argomento molto descritto
ginnastica: ti prepari uno sport
scienze: che si colleghi a tecnica
mate: compito in classe...
inglese: " " " ...
ita: " " " ...
lingua straniera: io ho fatto interrogazione orale... sparo qualche cazzata su come 6 vacanze o descrizioni varie...

altro??? intanot questo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:05

Senior Member

Group:
Responsabile grafica
Posts:
14,668

Status:


Troppo difficile =_='
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


image capirai non preoccuparti, cmq ti chiedono gli argomenti scelti da te!!!
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2007, 20:38

Senior Member

Group:
Responsabile grafica
Posts:
14,668

Status:


ah menomale ^^ e io ke pensavo di studiare tt a memoria il libro.. grazie miao mi hai salvata da 1 peso^^
 
Top
Luly913
view post Posted on 19/11/2007, 19:29




quest'anno i nostri prof hanno dato un verbale con scritto da oggi niente + interrogazioni luibere agli esami di 3°
........ sapete cs significaaa ???
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 19:56

Senior Member

Group:
Responsabile grafica
Posts:
14,668

Status:


i tuoi prof o in generale?? (scs nn ho capito ^^'')
 
Top
ran666
view post Posted on 21/12/2007, 17:06




image
ank io quest'anno ho gli esami!!!!!!!!!!!
e poi a noi nn ci fanno studiare solo 1 argomento a scelta, ma tutto il libro! e i prof ci stanno abbandonando 1 a 1.... ho pauuuuuraaaaaaaaaa
 
Top
~ Aki
view post Posted on 27/12/2007, 18:41




Tranqui Ran, neanche a me hanno fatto fare una scelta ma tutto il libro.
Non preoccupatevi ragazze gli esami di 3° media sono semplicissimi (lo so che detto adesso non mi credete, ma è così XD)
QUoto con miao, anche se vi fanno studiare tutto il libro vedetevi quegli argomenti che potete collegare.. mi ricordo ancora che il mio prof di ed tecnica ha assistito all'interrogazione di scienze e non mi ha interrogato XD (A dir la verità mi ha cacciato .___.)
Il compito di mate poi.. è facilissimo! Anche copiare X°°° {Ma cosa dici? Non devi dare certe idee NdPsiche}{Fa bene invece NdFreya} Poi avbbe dipende dai professori.. tipo io avevo quella di italiano che mi odiava a morte, e ha anche cercato di farmi sfigurare davanti alla commissione esterna =ò= (Ma quel genio della prof esterna ha detto che ho fatto un gran tema *__*).
Insomma raga state tranquille! I professori vi conoscono e alle medie almeno, cercano di promuovere tutti (Vi assicuro che da me sn state promosse persone che nn hanno mai aperto il libro e che hanno fattos cena muta.. ve lo dico perchè ho fatto da testimone agli esami).
Quindi andate tranquille e SORRIDETE XD
 
Top
Dudu-Bill4ever
view post Posted on 28/12/2007, 11:19




Bah... mi spiegate xfavore xk io nn riesco nemmeno cn tutta la forza di volontà posibile a preoccuparmi?????? o.O anche se cerco di farmi paura nn ci riesco me ne sto fregando altamente... povela me nn sarà che sto diventando negligente???x°D
ho il problema opposto!!!!! ç___ç image
 
Top
~ Aki
view post Posted on 28/12/2007, 11:25




Ahaha non preoccuparti.. se non ti viene paura vuol dire che sie abbastanza sicura di te! E cmq c'è tempo per la paura.. vedrai verso giugno.. mi ricordo che a me la paura è venuta tutta insieme il 13 giugno X°°°°
 
Top
Dudu-Bill4ever
view post Posted on 28/12/2007, 11:29




sicura di me nn lo sn ma stata... ma se dici che m verrà ti credo! ok vedremo 1 po' cosa succederà x°D vi terrò aggiornate sulla mia dose di paura!
SPOILER (click to view)
uk riciao a tt ora parto ç__ç
 
Top
~ Aki
view post Posted on 28/12/2007, 21:35




Beh non sono sicura al 100% che ti verrà.. credo di si X°°°
Sicura è solo la morte *fa corna* {Molto allegra stasera eh? NdFreya =_="}
 
Top
Kolmoschin
view post Posted on 25/1/2008, 15:42




io personalmente ho studiato il giorno prima dell'esame e sono uscito con il buono
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 16:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


Kolmoschin ti devi presentare nella sezione benvenuti!!
 
Web  Top
19 replies since 13/11/2007, 16:03   243 views
  Share