Final Fantasy X-2 looksfere!!!, quali sn e dv le trovi!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jeje139
view post Posted on 13/12/2007, 10:15




LOOKSFERE NORMALI

PISTOLERA
Looksfera predefinita di Yuna
Dv si trova: essendo un look predefinito si ha automaticamente
Capito: dal primo
image

BANDITA
Looksfera predefinita di di Rikku
Dv si trova: essendo un look predefinito si ha automaticamente
Capito: dal primo
image

GUERRIERA
Looksfera predefinita di Paine
Dv si trova: essendo un look predefinito si ha automaticamente
Capito: dal primo
image

SOUBRETTE
La prima loooksfera ke otterrete
Dv si trova: l'avrete automaticamente prima di iniziare a combattere contro Leblanc
Capito: 1
image

NEROARCANO (mago nero)
Dv si trova: Completate la Missione Rovine Gagazet nel capitolo 1 e parlate con Shinra una volta rientrati all'Areonave
Capitolo: 1
image

BIANCARCANO (mago bianco)
Dv si trova: Completate la Missione Caccia a Wakka nel capitolo 1
Capitolo: 1
image

MAGIPISTOLERA
Dv si trova: Completate la Missione Un Bodyguard per gli Hypello al Fluvilunio durante il capitolo 1 o vendete almeno 6 biglietti durante la Missione Acquishtate i biglietti! nel capitolo 2 *
Capitolo: 1 o 2
image

CAVALIERE NERO
Dv si trova: Si trova a Bevelle in uno scrigno all'interno del Dedalo
Capitolo: 2, 3 o 5
image

ALCHIMISTA
Dv si trova: La troverete alla Piana della Bonaccia, dovrete però fare in modo che Clasko possa aprire il suo Ranch dei Chocobo alla vestigia
Capitolo: 2, 3 o 5
image

BERSERK
Dv si trova: Si trova a Macalania, completate la missione Giù le zampe dalla Casa del Viante!
Capitolo: 3
image

DEA DELLA FORTUNA
Dv si trova: La troverete a Luka se vincerete il Torneo di Sferocentro oppure battete Shinra a Sferocentro
Capitolo: Torneo cap. 3, Shinra cap. 5
image

DOMATRICE
Dv si trova:Si trova al Monte Gagazet ve la consegnerà Kimahri se risponderete adeguatamente alle sue domande; le risposte sono rispettivamente: "Devi affrontare il problema!" e "Pensa con la tua testa!". Se invece risponderete diversamente, ma avrete già parlato con Kimahri, la otterrete lo stesso.
SEGRETO: E' possibile cambiare i nomi degli animali utilizzati da questa Looksfera, ma solo se avrete dormito nelle cabine di Oste all'interno del Celsius almeno una volta in ogni capitolo. Una volta fatto questo, parlate con Fratello che si sfogherà con voi. Da ora sarà possibile cambiare i nomi semplicemente parlando con Oste.
Capitolo: 3
imageimageimage

SAMURAI
Dv si trova: Si trova a Kilika, la otterrete durante la missione Caccia ai mostri del Tempio in alternativa nel caso non abbiate partecipato alla missione, la troverete in un forziere all'interno dello stesso tempio
Capitolo: Kilika cap. 3, forziere cap. 5
image

MASCOTTE
Dv si trova: La otterrete da Fratello a Bordo del Celsius, ma solo dopo aver portato a termine con successo tutte le Missioni del capitolo 5.
Capitolo: 5
imageimageimage

*NOTA: la missioe si kiama proprio acquishtate i biglietti! nn è un erreore di ortografia..

LOOKSFERE SPECIALI:

image
YUNA: Floralia
Dv trovarla:La troverete lungo la Via Djose, durante la Missione Caccia alle uniformi!
Capitolo: 2
image

image
RIKKU: Automatismo
Dv trovarla: La troverete lungo nel Deserto di Bikanel, durante la Missione Perlustrazione dell'Oasi
Capitolo: 2
image

image
PAINE: Suprema
Dv trovarla: Si trova nel Bosco di Macalania, dovrete parlare con il Guado Tromell, nei pressi della Fonte Sacra ve la consegnerà lui stesso se gli parlerete un pò di volte
Capitolo: 1 o 2
image
 
Top
I Save You
view post Posted on 13/12/2007, 10:20




Ma ke voglia ke c'hai...ci avrai messo un secolo a trovere ttt le immy e prenedere i code...e poi scrivere di ognuna la collacazione...ke voglia...billo cmq!!!
 
Top
† Pi¢¢ola Saki †
view post Posted on 2/2/2008, 19:53




ç___ç io quel gioco ce l'avevo... buah! al tempo nn mi piaceva molto ma ora mi sn pentita di aver venduto la play... e poi alcuni di queste looksfere nn le ho mai raggiunte ç____ç!!!!
 
Top
Jeje139
view post Posted on 3/2/2008, 15:55




Neanke io...

xò il gioco l'ho finito cmq
 
Top
Nure95
view post Posted on 25/10/2010, 12:53




a me mankano ank 3 stili ç_ç
 
Top
4 replies since 13/12/2007, 10:15   5852 views
  Share