1 prob.., è strano ke io posti qua vero?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2007, 21:29

Senior Member

Group:
Responsabile grafica
Posts:
14,668

Status:


allora.. nn vi shokkate........ ankio mi sn innamorata ^^ (it's my fist time)
lo conosciuto attraverso msn e siamo andati sempre dakkordo... però qst rapporto di amicizia è diventato 1 pò "romantico" (nn so cm li kiamate voi xD).. lui si è innamorato di me.. e ankio mi sn innamorata di lui...
ci incontreremo la prox settimana e in ql giorno si dikiarerà... però io nn so cs fare.. nn so cm comportarmi.. sn in panic!!!! @__@
e poi nn sn 1 bella raga anzi.. sn robosta e 1 ho 1 pò di brufoli sul viso :'''''( e nn so se qst miei difetti possa cambiare il rapporto ke ho cn lui...

mi servono dei consigli *___* heeeeeeeeeelp ç______ç

SPOILER (click to view)
so già ke miao93 mi dirà così: image xDDDDDDDDDD
 
Top
Dudu-Bill4ever
view post Posted on 19/12/2007, 16:20




ç________________ç ................................... gemy??????? la gemy che si è innamorata? ok... sono 1 po' spaizzata ma vediamo se 1 aiutino-ino-ino riesco a dartelo.
puntiXD (sn la mia fissazione)
punto 1) premetto che shokkata è troppo poco x descrivere il mio viso in qst mom, ma cmq... volevo sl dirti k me qualsiasi scelta tu faccia sarò smpr cn teee!!!!!! x3
punto 2) premetto anke k nn sn 1 esperta dato k i ragazzi li odio cn tt il mio cuore (o qllo k ne è rimasto...) ehm sì dicevo che secondo me tu nn 6 x nnt brutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o' insomma! nn ti devi ASSOLUTAMENTE preoccupare d qst x il semplice motivo che se lui di sottovaluterà sl xk magari (tnt x fare 1 esempio) nn 6 bionda, anoressica e firmata armani... -.-" se fa csi è 1 stronzo!!!!!
punto 3) se ti piace nn ci puoi fare nnt... x cui vai e incontralo!!!!!!!!!!!!!!
punto 4) nn mi riocrdo più...^^"............ ah sì! hai qlk altro probl smpr relativo a sto tipo????? se sì kiedi pure!
punto 5) buhuuuuuuuuu nn sn 1 brava consulenteeeeeeeeeeeeeeee ç___ç
punto 6) hai la mia benedizione! e k tu abbia smpr 1 death note a portata di mano nel caso sia 1 stronzo x ucciderlo!!!!^^
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 17:26

Senior Member

Group:
Responsabile grafica
Posts:
14,668

Status:


dudu.. lo sai qnt ti voglio bn *___*

SPOILER (click to view)
vieni su msn??
 
Top
Dudu-Bill4ever
view post Posted on 19/12/2007, 17:30




ç________ç oooh *commossissima* buhuhuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anke me ti vuole beneeeeeee!!!!!!!!!!!! sigh!!!!!sn trpp commossa!
SPOILER (click to view)
ja... e k ho cm al solito 1 po' d problemucci... ma ora arrivo!^^
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 13:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


bei consigli dudu complimenti... cmq anke tu Ying nn farti tante preoccupazioni... e poi quel giorno si te stessa e nn avere farfalle sullo stomaco x la tensione...

la tua storia e con sto tipo è moolto bella devi dire... la + sensata e migliore in cui io mi sia mai innischiata nn facendomi mai gli affari miei... ormai x le mie amiche sn uno sportello d'amore ricordatevi solo di nn diventarlo anke voi se no verrete perseguitati!!! :-in bici a tt forza-:
 
Web  Top
Dudu-Bill4ever
view post Posted on 20/12/2007, 13:56




Danke shon!^^ anche tu dai smpr buoni consigli!!!!
CITAZIONE
la tua storia e con sto tipo è moolto bella devi dire... la + sensata e migliore in cui io mi sia mai innischiata nn facendomi mai gli affari miei

quotissimo XD! spero veramente tnt che la storia di Ying&Yang vada bene, xk se c'è 1 xsn che se lo merita è lei^^
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


già sembra proprio una storia molto romantica... forse ying è fortunata in love!!!
 
Web  Top
Dudu-Bill4ever
view post Posted on 20/12/2007, 14:20




Yaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! sicuramente è fortunata!!!!!!! X°°DD anche se me preferisce il drammatico, le auguro una storia romantica jaja!
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 14:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


io preferisco entrambi... quando il drammatico si mescola al romantico viene fuori roba bella a volte... ma x ying sarà romantico al 100%­
 
Web  Top
Dudu-Bill4ever
view post Posted on 20/12/2007, 14:24




LOL!!!!!! vuoi vedere che ci diventarà rosa e fiori? XDDD (ovviamente skerzo) e metterà nella firma cuoricini svolazzanti!!!!! x 3
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 14:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


forse!!! ma cmq come vada sto appuntamento cambierà qualcosa in lei!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2007, 18:03

Senior Member

Group:
Responsabile grafica
Posts:
14,668

Status:


raga, ke discussione^^
(rosa e fiori nella my firma?? fortunata in amore?? O_O oh dio..)

cmq nn penso ke gli piacerò.. lo so fin dall'inizo.. ci vado sl xk sn curiosa...

 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 18:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


questo nn è lo spirito combattivo di un sergente del male come ying (ke cazzo sto dicendo?) cmq x me il pessimismo è il profumo della vita... vedrai ke il tuo appuntamento sarà un successone!!! image
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2007, 18:22

Senior Member

Group:
Responsabile grafica
Posts:
14,668

Status:


ah se dp l'appuntamento mi voglio suicidare nn fermatemi!
 
Top
ran666
view post Posted on 20/12/2007, 21:48




X°°°°D voi siete tutte pazze!!!!!!!!!!! cmnq tifo x te yaya! ank se potrei dire di essere ancora meno opportuna di dudu in questa discussioneç___ç
 
Top
18 replies since 18/12/2007, 21:29   471 views
  Share