SoS Confidente

« Older   Newer »
  Share  
~ Psiche
view post Posted on 30/1/2008, 20:36




Allora io ho un grande grande problema (XD).
Io cerco sempre di comportarmi bene con tutti, quelli che mi sono più amici e quelli che lo sono un po' meno. Ora il discorso è che io sono l'amica di tutti, faccio sfogare e parlare tutti, però poi mi si vengono a creare situazioni antipatiche. Ad esempio se io mi comporto così per loro divento più di amica, cosa che nn va affatto bene, perchè io sono fidanzata e sto benissimo così, e i miei amici non mi interessano minimamente, solo che mi comporto da amica! Insomma, amica, amica, niente di più! Perchè è tanto difficile da capire? Raga io non so più che fare, perchè è nel mio carattere e nella mia persona preoccuparmi x gli altri e gli amici, e nn me la sento di abbandonarli così, solo che non voglio che x loro io possa essere qualcosa di +.. vorrei poter essere amica sia dei ragazzi che delle ragazze, e che mi vedessero ugualmente! HelP ME
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 21:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


beata te ke hai il raga... cmq problema serio...-_- a volte anke a me capita di essere tanto amica di un maschio e poi lui mi dice di mettermi con lui ma io rifiuto xkè lo considere solo un amico amico e basta... la cosa importante è quella di tenere salda l'amicizia... ma loro sanno ke se felicemente fidanzata???
 
Web  Top
~ Psiche
view post Posted on 30/1/2008, 21:47




CITAZIONE (miao93 @ 30/1/2008, 21:08)
beata te ke hai il raga... cmq problema serio...-_- a volte anke a me capita di essere tanto amica di un maschio e poi lui mi dice di mettermi con lui ma io rifiuto xkè lo considere solo un amico amico e basta... la cosa importante è quella di tenere salda l'amicizia... ma loro sanno ke se felicemente fidanzata???

Certo! Conosco anche il mio ragazzo.. il prob. non è che lo dicono.. se fosse così cercherei di allentare x non illuderli.. il prob. è che si comportano in modo ambiguo!
Allora io mi allontano e io sono la str.. di turno paranoica fissata, la cattiva che crede che il mondo le gira intorno!!
Allora dopo un po' chiacchiero con loro (in msn) però poi uff.. non so nn è che fanno cose ambigue però mi mettono in brutte situazioni! Tipo c'è il raga di una mia amica che parla con me del loro rapporto, mi chiede consiglio etc..
Una cosa buona, se non fosse che poi mi dice di non dire niente a lei!
Cioè, non è che mi possono chiedere di scegliere tra 2 amici! E poi a me scoccia quando fanno i finti tonti..
 
Top
=Lela=
view post Posted on 2/2/2008, 15:13




ank'io mi trovo in una situazione simile, visto ke ho scoperto ke tutti tranne uno i miei amici maski sono innamorati di me
scusami psiche, qst è la tua disk ma nn ho saputo tapparmi la bokka *stupida lela, stupida*
ok, sotto le quote ti ho messo un consiglio
CITAZIONE (~ Psiche @ 30/1/2008, 21:47)
CITAZIONE (miao93 @ 30/1/2008, 21:08)
beata te ke hai il raga... cmq problema serio...-_- a volte anke a me capita di essere tanto amica di un maschio e poi lui mi dice di mettermi con lui ma io rifiuto xkè lo considere solo un amico amico e basta... la cosa importante è quella di tenere salda l'amicizia... ma loro sanno ke se felicemente fidanzata???

Certo! Conosco anche il mio ragazzo.. il prob. non è che lo dicono.. se fosse così cercherei di allentare x non illuderli.. il prob. è che si comportano in modo ambiguo!
Allora io mi allontano e io sono la str.. di turno paranoica fissata, la cattiva che crede che il mondo le gira intorno!!
Allora dopo un po' chiacchiero con loro (in msn) però poi uff.. non so nn è che fanno cose ambigue però mi mettono in brutte situazioni! Tipo c'è il raga di una mia amica che parla con me del loro rapporto, mi chiede consiglio etc..
Una cosa buona, se non fosse che poi mi dice di non dire niente a lei!
Cioè, non è che mi possono chiedere di scegliere tra 2 amici! E poi a me scoccia quando fanno i finti tonti..

in questa situazione ti consiglio di dire sinceramente al ragazzo della tua amica: ti prego, nn dirmi qst cose perkè è la mia migliore amica
 
Top
~ Psiche
view post Posted on 3/2/2008, 21:49




Figurati Lela, ho aperto la discuss. per me, ma anche per tutte coloro che hanno un probl simile. ^^

Si infatti ho chiuso con quel tizio, non ci parlo più.. sinceramente non mi va di alienarmi la mia amica perchè lui deve sfogarsi..

SPOILER (click to view)
cmq si dice "potere guerriero non guerriesco" XD (Mi riferisco alle frasi nella tua firma)
 
Top
=Lela=
view post Posted on 4/2/2008, 18:16




SPOILER (click to view)
l'ha scritta miao, poi nn importa, grazie^^, ultimamente ha così tnt cose dafare col forum...
 
Top
~ Psiche
view post Posted on 5/2/2008, 20:53




SPOILER (click to view)
Figurati non voleva assolutamente essere un critica, ma 1 consiglio^^ pardon se è sembrata 1 critica :(
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 21:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratrici
Posts:
3,409
Location:
Trieste

Status:


SPOILER (click to view)
nn preoccuparti, adesso ke noto è vero... opss gente sorry!!!
 
Web  Top
=Lela=
view post Posted on 6/2/2008, 19:22




SPOILER (click to view)
si, lo so ke nn voleva essere una critika LOL, era x avvertirti
 
Top
8 replies since 30/1/2008, 20:36   117 views
  Share